Cancellazione dei protesti

 dove, come, chi

Cancellazione_protesti_Milano

 Noi siamo  la soluzione per chi è stato protestato o cattivo pagatore.

La consulenza di esperti professionisti del settore bancario e legale che possono aiutare nel loro ufficio cancellazione protesti a Milano (operiamo in tutta Italia), nella riabilitazione cattivi pagatori o blocco CAI.

Essere protestato non è una cosa piacevole. Non si ha più accesso al credito, non si è più affidabili commercialmente. Si deve ottenere la cancellazione degli assegni protestati e la riabilitazione del nome in Tribunale.

Lo Studio di consulenza Tributaria Broker Associati & partners, ufficio cancellazione dei protesti Milano, é composto da professionisti avvocati e commercialisti tributari, specialisti in problematiche bancarie del singolo ed azienda, sia di cattivi pagatori o blocco cai, ricorsi ed opposizioni equitalia o cessione di aziende in crisi.

Chiama ORA 02.871.671.76

Riceviamo ma solo su appuntamento in Milano, sede legale: viale brianza, 22. Chiamate lo 02 871 67 176 per parlare con l ufficio cancellazione protesti milano, invece per inviarci una mail info@brokerassociati.it oppure scorrete al form

chiedi un parere per RISOLVERE ORA il tuo problema

L’ufficio cancellazione protesti Milano opera in tutta Italia con uffici nelle principali città e svolge il suo operato in tutti i Tribunali nazionali e presso le camere di commercio; non affidate la vostra riabilitazione protesti assegni e cambiali ad agenzie e venditori telefonici.

Queste sono cose serie, ed è consigliabile farle trattare solo da validi avvocati o consulenti legali e tributari come la Broker Associati & partners Milano, poichè neanche molti commercialisti conoscono l’iter corretto (ad esempio: come fare se si è smarrito il titolo o non si è in possesso dell’originale? quali sono le condizioni per la riabilitazione? chi conosce la legge 235/2000 e 108/96 antiusura e come fare??).

Siamo presenti fisicamente a Milano e Roma.

Oggi tutti fanno visure con le persone con cui intrattengono rapporti di lavoro..e si fanno la domanda qui sotto!
Per cambiare le cose, chiama ufficio cancellazione protesti milano allo 02-871.671.76 per non essere come la foto qui sotto, per tornare al credito verso gli altri.

Operiamo anche nell’apertura conti correnti a persone o AZIENDE protestate e segnalate, oltre alla consulenza nel rilascio carte di credito estere con numeri in rilievo per chiunque anche a  protestati.

Per non essere più etichettato come un “PROTESTATO” e tornare in BONIS  con la cancellazione dei protesti , CI MANDI UNA MAIL, adesso non ..domani!

Call Now Button
Chiama adesso